Ordre Teutonique
L'arrivo di Gazbar Blason10
Ordre Teutonique
L'arrivo di Gazbar Blason10
Ordre Teutonique
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.

Ordre Teutonique

Ordre Militaro Religieux Aristotélicien des RR
Deutscher Orden / Geistlicher Ritterorden im RK

Teutoonse Orde / Militairgelovige Orde van de KR

 
Rome  AccueilAccueil  Dernières imagesDernières images  S'enregistrerS'enregistrer  Connexion  
Le Deal du moment : -40%
Tefal Ingenio Emotion – Batterie de cuisine 10 ...
Voir le deal
59.99 €

 

 L'arrivo di Gazbar

Aller en bas 
3 participants
AuteurMessage
Gazbar




Nombre de messages : 3
Localisation RR : Avezzano

L'arrivo di Gazbar Empty
MessageSujet: L'arrivo di Gazbar   L'arrivo di Gazbar Icon_minitimeSam Jan 14 2017, 09:55

Dopo tanto camminare, arrivai finalmente alle porte del Castello, dopo tutto questo tempo finalmente ero ritornato nell'unico posto che potevo realmente chiamare "Casa". Bussai al portone e aspettai che qualcuno mi accogliesse all'ingresso.
Revenir en haut Aller en bas
Otto
Gardien
Otto


Nombre de messages : 1278
Localisation RR : Poste de Garde

L'arrivo di Gazbar Empty
MessageSujet: Re: L'arrivo di Gazbar   L'arrivo di Gazbar Icon_minitimeLun Jan 16 2017, 09:56

Il guardiano accolse il visitatore con ...

Zii? Kosa posso fare per foi?
Revenir en haut Aller en bas
Gazbar




Nombre de messages : 3
Localisation RR : Avezzano

L'arrivo di Gazbar Empty
MessageSujet: Re: L'arrivo di Gazbar   L'arrivo di Gazbar Icon_minitimeVen Jan 20 2017, 15:00

"Salve! Sono un ex membro dell'Ordine prima che questo venisse sciolto, per volontà dell'Altissimo sono venuto a conoscenza della sua ricreazione e mi piacerebbe ritornare a servire Dio per come avevo giurato."
Revenir en haut Aller en bas
paperogue
[IT] Hochmeister
[IT] Hochmeister
paperogue


Nombre de messages : 180
Localisation RR : Livorno

L'arrivo di Gazbar Empty
MessageSujet: Re: L'arrivo di Gazbar   L'arrivo di Gazbar Icon_minitimeSam Jan 21 2017, 04:38

Barisone fu chiamato al posto di guardia:

Pax et bonum, fratello, sono il GranMaestro della branca italiana dell'Ordine, come posso esservi utile? Ho sentito che siete stato nell'Ordine, ma purtroppo io non vi conosco. Mi raccontate qualcosa di più?

_________________
L'arrivo di Gazbar Quarta
Revenir en haut Aller en bas
Gazbar




Nombre de messages : 3
Localisation RR : Avezzano

L'arrivo di Gazbar Empty
MessageSujet: Re: L'arrivo di Gazbar   L'arrivo di Gazbar Icon_minitimeSam Jan 21 2017, 16:10

Fratello che piacere rivederti! Ho transitato nell'ordine per poco tempo, forse per questo non abbiamo avuto modo di conoscerci meglio. Durante il mio apprendistato sono stato seguito dal nostro fratello Serapio d'Arborea (Karagounis), ed è stato propio lui a indicarmi la strada per questo luogo. Finito il mio addestramento sono rimasto qualche mese all'interno dell'Ordine prima di partire per il mio ritiro spirituale. Adesso che sono ritornato mi farebbe molto piacere rientrare a servire l'Ordine per come avevo giurato.
Revenir en haut Aller en bas
paperogue
[IT] Hochmeister
[IT] Hochmeister
paperogue


Nombre de messages : 180
Localisation RR : Livorno

L'arrivo di Gazbar Empty
MessageSujet: Re: L'arrivo di Gazbar   L'arrivo di Gazbar Icon_minitimeDim Jan 22 2017, 03:19

Bene, dunque seguimi nella Sala dei Novizi

_________________
L'arrivo di Gazbar Quarta
Revenir en haut Aller en bas
Contenu sponsorisé





L'arrivo di Gazbar Empty
MessageSujet: Re: L'arrivo di Gazbar   L'arrivo di Gazbar Icon_minitime

Revenir en haut Aller en bas
 
L'arrivo di Gazbar
Revenir en haut 
Page 1 sur 1

Permission de ce forum:Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Ordre Teutonique :: Marienburg - Ordo Teutonicus :: Porta Barbakane :: Archives / Archiv / Archief / Archivi-
Sauter vers: