Ordre Teutonique
Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen Blason10
Ordre Teutonique
Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen Blason10
Ordre Teutonique
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.

Ordre Teutonique

Ordre Militaro Religieux Aristotélicien des RR
Deutscher Orden / Geistlicher Ritterorden im RK

Teutoonse Orde / Militairgelovige Orde van de KR

 
Rome  AccueilAccueil  Dernières imagesDernières images  S'enregistrerS'enregistrer  Connexion  
Le Deal du moment :
Funko POP! Jumbo One Piece Kaido Dragon Form : ...
Voir le deal

 

 Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen

Aller en bas 
3 participants
AuteurMessage
Ventimiglia

Ventimiglia


Nombre de messages : 4
Localisation RR : Siena

Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen Empty
MessageSujet: Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen   Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen Icon_minitimeSam 07 Mar 2020, 03:47

Dario, da poco rientrato nelle sue terre nel Regno di Siena, decise di rimettersi in viaggio verso il castello dell'Ordine Teutonico.

Nonostante i numerosi anni passati dall'ultima visita, ricordava ancora i sentieri a memoria, e, durante il tragitto, i suoi pensieri vagabondavano qua e là fra i ricordi della vita passata dentro le mura del castello.

Poi, quasi all'albeggiare, giunse di fronte le porte del castello e bussò, sperando di ritrovare come custode il vecchio amico Otto.

Ottooo! Otto! Mein Freund, wo bist du?!  

E aspettò sorridendo e nutrendo il suo destriero.

Revenir en haut Aller en bas
Otto
Gardien
Otto


Nombre de messages : 1278
Localisation RR : Poste de Garde

Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen Empty
MessageSujet: Re: Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen   Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen Icon_minitimeMar 14 Avr 2020, 17:15

Il frate portinaio sentendosi chiamare insistentemente si affrettò, per quanto gli consentiva la mole imponente del suo corpo, verso il portone.:

Puonciorno e pentornato, kome posso essere utile per voi?

disse facendo accomodare il visitatore nella sala d'attesa
Revenir en haut Aller en bas
Ventimiglia

Ventimiglia


Nombre de messages : 4
Localisation RR : Siena

Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen Empty
MessageSujet: Re: Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen   Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen Icon_minitimeVen 17 Avr 2020, 19:08

Dario salutò il custode con una pacca sulla spalla, e lo seguì, accomodandosi nella sala d'attesa.

Lieber Otto, è bello rivedervi. Wie geht's? Alles Klar? Volevo chiedervi se fosse possibile parlare con mio nipote Barisone, il Gran Maestro dell'Ordine. Andatelo ad avvisare, bitte.

Disse al portinaio mettendosi comodo su una panca elegante.
Revenir en haut Aller en bas
paperogue
[IT] Hochmeister
[IT] Hochmeister
paperogue


Nombre de messages : 180
Localisation RR : Livorno

Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen Empty
MessageSujet: Re: Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen   Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen Icon_minitimeSam 18 Avr 2020, 18:03

Barisone sentì un vociare in parlatorio, immaginò che ci fosse un ospite, sbirciò dallo spioncino e vide un volto conosciuto. Decise di riceverlo immediatamente:

Ciao zio, cosa ti porta a bussare al portone del nostro castello?

Detto questo diede ordine ad un servitore perchè portasse cibo e vino per l'ospite

_________________
Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen Quarta
Revenir en haut Aller en bas
Ventimiglia

Ventimiglia


Nombre de messages : 4
Localisation RR : Siena

Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen Empty
MessageSujet: Re: Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen   Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen Icon_minitimeLun 20 Avr 2020, 03:34

Dario sorrise alla vista di suo nipote, e lo salutò con un abbraccio quasi formale per non lasciare che la loro parentela oltraggiasse il suo sacro ruolo all'interno dell'Ordine.

Caro Barisone, son venuto spinto dal senso del dovere che un tempo mi legava a questo Castello. Dopo un lungo viaggio spirituale ho capito che in me mancava qualcosa, un fine ultimo che un tempo avevo. Ho deciso di rimettere la mia anima e la mia spada al servizio di questo glorioso Ordine, e sono disposto anche a ripartire da zero, come semplice novizio.

Dopodiché si sedette e mangiò della selvaggina, offrendo un bicchiere di vino ai presenti, per brindare al suo ritorno al Castello.
Revenir en haut Aller en bas
paperogue
[IT] Hochmeister
[IT] Hochmeister
paperogue


Nombre de messages : 180
Localisation RR : Livorno

Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen Empty
MessageSujet: Re: Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen   Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen Icon_minitimeMar 21 Avr 2020, 10:09

Benissimo!! - replicò il Gran Maestro - Ordinerò subito al fabbro di preparare delle nuove chiavi per te. Intanto riposati, il viaggio sarà stato faticoso.

_________________
Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen Quarta
Revenir en haut Aller en bas
Contenu sponsorisé





Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen Empty
MessageSujet: Re: Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen   Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen Icon_minitime

Revenir en haut Aller en bas
 
Arrivo di Dario d'Arborea Hohenstaufen
Revenir en haut 
Page 1 sur 1

Permission de ce forum:Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Ordre Teutonique :: Marienburg - Ordo Teutonicus :: Porta Barbakane-
Sauter vers: